Ritorna alla Pagina Principale

Amministr. Trasparente

Alternanza WeCanJob

Alternanza WeCanJob

Rete d'Ambito

Rete d'Ambito n. 16

Sistema Gest. Qualità

Sistema Gestione Qualità per la formazione marittima

QR-Code Sito Web: I.T.I.S. E. Torricelli

Contavisite - 27.04.2019

3206828
Oggi
Settimana
Mese
Totale
878
8111
50131
3206828
Il tuo IP: 3.227.235.216
23.09.2021 - 05:57:02

L'I.T.I.S. “E. TORRICELLI”, in collaborazione con VDA e MICRODAT@SERVICE, nell'ambito delle attività di potenziamento didattico ed aggiornamento tecnico, organizza un corso, della durata di 12 ore, indirizzato ad installatori del settore Elettrico ed Elettronico ed agli alunni del quinto anno dell’indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni, dal titolo “BUILDING AUTOMATION: IL FUTURO IN UN TOUCH”.

volantino bulding automation1

L’obiettivo del corso è quello di instaurare un collegamento diretto tra il mondo della scuola e quello del lavoro; sarà l’occasione di vedere operare, all'unisono, due figure tecniche: operatori del settore già inseriti nel mondo del lavoro ed alunni; essa costituirà un’occasione per far vivere, agli uni, una prima esperienza lavorativa rimanendo all'interno dell’Istituto Scolastico ed agli altri la possibilità di aggiornare le competenze tecniche specifiche rivivendo, al contempo, l’esperienza scolastica.

L’attività si inquadra, anche, nell'obiettivo che si prefigge il nostro Istituto di aprirsi al territorio col proposito di divenire punto di riferimento per il settore tecnico/tecnologico.

Il corso si svolgerà presso il Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni dell’I.T.I.S. “E. Torricelli” di S. Agata M.llo (ME) a partire da Venerdì 8 Febbraio 2013 fino a Venerdì 1 Marzo 2013 e sarà aperto ad un massimo di 15 Installatori del settore Elettrico ed Elettronico ed a 15 alunni del quinto anno dell’indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni, che avranno presentato richiesta.

In allegato è disponibile il modulo per la richiesta di partecipazione al corso ed il programma completo..

Gli installatori che saranno interessati alla partecipazione al corso potranno presentare il modulo di richiesta compilato alla segreteria della scuola

Le richieste di partecipazione saranno accettate fino ad un massimo di 15 e, qualora eccedenti, sarà valutata la possibilità di organizzare un ulteriore corso di formazione per il quale sarà data comunicazione agli interessati tramite pubblicazione sul sito dell’I.T.I.S. “E. Torricelli” e E-mail inoltrata all'indirizzo del richiedente.

Albo On Line

Circolari

Circolari Online

Bacheca

Bacheca Sindacale

PON-FERS

PON-FERS

News

Webmail

Webmail MIUR: nome.cognome@posta.istruzione.it

Login G Suite

Links

Accesso Personale Scolastico

Accesso Genitori / Alunni

MIUR

Instanze On Line

La scuola in chiaro

INDIRE

Io Studio

NoiPA Servizi PA e Personale PA

Test Center ECDL

Centro Trinity College

REACH

Generazioni Connesse